Chi Siamo

Autofficina G.P. Auto è un’officina multiservizi di Milano, rilevata nel 2020 da due soci: Fulvio e Graziano. Con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti i propri clienti, anche appassionati di auto sportive, G.P. Auto si sviluppa in quest’ottica effettuando tuning per le automobili: con la capacità di trasformare la tua auto a livello estetico, meccanico e a livello audio o video.

Situata nelle vicinanze della fermata della metro Gorla M1, potrai facilmente raggiungerla con i mezzi pubblici e lasciare la tua auto nelle mani di professionisti esperti e affidabili.

Attrezzature all'avanguardia

L’Officina G.P. Auto è altamente specializzata in tutti i servizi che offre, dalla manutenzione ordinaria alle problematiche più difficili da trattare. L’Autofficina integra, infatti, il suo personale d’eccellenza con le migliori attrezzature per rispondere prontamente a qualsiasi casistica, affermandosi un caposaldo anche per servizi meccanici, omologazione gomme e riprogrammazione delle centraline.

Personale specializzato

Autofficina G.P Auto dispone di uno Staff profondamente competente e preparato, che gode di un’elevata esperienza nel settore, ed è in grado di intervenire prontamente su ogni tipologia di autoveicolo. Segue costantemente corsi di aggiornamento ed è specializzato per poter offrire una vasta gamma di servizi, tra cui: revisione e sostituzione bombole GPL e metano, rigenerazione cerchi gomme, installazione Pit Led, Wrapping e tanto altro.

Attenzione al cliente

Autofficina G.P Auto è attenta nel rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti e mette a loro disposizione Staff specializzato, servizi di auto di cortesia e servizio Pagodil, pagamento dilazionato per tutte le tipologie di intervento, assicurandosi la loro soddisfazione.

Esperti in preparazione auto

Una lunga esperienza maturata nel settore racing ci ha permesso di selezionare i migliori fornitori, i migliori accessori per riparare ed elaborare le auto. Una crescita tecnica alimentata dalla passione per i propulsori e le vetture da competizione.

Scroll to Top